Confezionamento di impeccabili camicie su misura a Firenze

La Sartoria Sisto è il punto di riferimento a Firenze e provincia per quanto riguarda la realizzazione di eleganti camicie su misura. L’impegno e la dedizione dello staff tecnico, munito di competenze maturate nel corso degli anni di attività, consente alla Sartoria Sisto di assicurare massima qualità ed eccelsa fattura su tutte le camice su misura confezionate presso il laboratorio sartoriale.

I materiali utilizzati, attentamente selezionati in base alla qualità, diventano capi eleganti e raffinati, dalle finiture curatissime e dallo stile originale e unico. Richiedi maggiori informazioni direttamente presso il punto vendita situato in Via del Trebbio, 18 a Firenze e dona al tuo guardaroba un capo d’alta moda, confezionato su misura in base alle tue esigenze e misure.

Capo d’abbigliamento irrinunciabile

Le camice su misura confezionate dalla Sartoria Sisto a Firenze rappresentano un capo d’abbigliamento irrinunciabile per l’uomo elegante. I sarti esperti si occuperanno di realizzare camicie di qualità rispettando i tuoi desideri: cuciture all’inglese, mosca ai lati, stecche estraibili, cifre ricamate a mano e centinaia di varianti per personalizzare la tua camicia su misura.

Personalizzazione delle camicie su misura

Le camicie su misura vengono realizzate in base alle tue specifiche richieste: ogni particolare, dal tessuto al modello, dai polsini al colletto, vengono sviluppati in base al tuo gusto e al tuo stile. Tutte le camicie vengono tagliate singolarmente in base alle misure del cliente. La Sartoria Sisto di Firenze realizza inoltre camicie su taglia e, laddove richiesto, effettua il servizio di consegna a domicilio dei prodotti realizzati.

Le caratteristiche del cotone egiziano

I capi vengono confezionati utilizzando un tessuto resistente e pregiato: il cotone egiziano doppio ritorto. Questo tessuto è diverso dai cotoni classici in quanto è una fibra naturale di qualità superiore, realizzata intrecciando i fili tra loro a due a due. La trama risulta così più robusta e resistente, assicurando una durata nel tempo prolungata pur non risultando un tessuto rigido da indossare. Il cotone egiziano doppio ritorto è più semplice da stirare in quanto meno soggetto alle pieghe, inoltre mantiene un colore brillante e lucente, garantisce una sensazione di leggerezza e una traspirazione perfetta. I capi in cotone egiziano risultano sempre soffici e morbidi anche dopo numerosi lavaggi, se ben tenuti e curati.